fbpx
Anime & Manga News

Bofurin, rivelati due nuovi membri del cast e il periodo di debutto dell’anime

Il sito ufficiale della serie Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu (abbreviata in Bofurin), adattamento dell’omonima serie di light novel di Yumiyaan, ha rivelato due nuovi membri del cast e il periodo di debutto dell’anime.

I nuovi membri del cast sono:

Ruriko Noguchi, che doppia Sally;

Satomi Arai, che doppia Kandaee, un ragazzo brillantec he ha una memoria prodigiosa.

Shin Oonuma e Mirai Minato dirigono la serie presso lo studio SIlver LinkFumihiko Shimo si occupa della composizione della serie e Kazuya Kurata cura il design dei personaggi. Kaede Hondo doppia la protagonista Kaede Honjou/Maple. La messa in onda è prevista per gennaio 2020.

La storia dei romanzi è incentrata su Kaede Honjou, una ragazza che decide di giocare al nuovo MMO New World Online. dopo l’innsistenxza dell’amica Risa Shiramine. A Kaede piacciono i giochi, ma non le piace provare dolore. Nel gioco la ragazza crea un personaggio di nome Maple, e mette tutti i suoi punti delle statistiche nella vitalità per minimizzare il dolore. Inizia così la sua divertente aavventura senza dolore nella realtà virtuale.

Yuumikan ha iniziato a pubblicato la storia sul sito Shousetsuka ni Narou nel 2016. La serie è composta al momento da 5 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments