Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: sconti fino al 40% in vista del Black Friday

Ecco le offerte disponibili per Destiny 2 in occasione del Black Friday

Il mese scorso, Destiny 2 ha introdotto un riadattamento completo dell’armatura, mosse finali per sconfiggere i nemici indeboliti con stile e un sistema di modifiche flessibile tutto nuovo per il tuo equipaggiamento. Nuove storie, aggiornamenti di contenuto e revisioni varie sono stati svelati nel corso delle settimane. Ma non è finita qui.
Il mondo continua la sua evoluzione ma avrà sempre bisogno della tua Luce. Partecipa a una delle migliori community in circolazione e plasma il futuro di Destiny 2.

Shadowkeep

In occasione del Black Friday, Bungie ha annunciato gli sconti riguardanti Destiny 2 e i DLC di esso. La Stagione dell’Intramontabile sta per concludersi, questa è l’ultima occasione per sbloccare una serie di ricompense prima che la prossima stagione abbia inizio.

Hai bisogno di più contenuto per le vacanze? L’Edizione Digitale Deluxe di Ombre dal Profondo è in offerta (25% di sconto). Include la Stagione dell’Intramontabile, oltre a tre Pass stagionali aggiuntivi, per approfittare di tutto quello che questo anno ha da offrire.

Per chi invece non fosse ancora pronto per affrontare l’alveare sulla luna, Bungie offre Destiny 2: I Rinnegati con uno sconto del 40%.

Questa promozione ti offre tutti gli ultimi contenuti. Potrai farti giustizia da te nella Città Sognante o indagare i nuovi misteri della Luna. A prescindere da dove inizi, puoi sempre dare uno sguardo ai saldi del Bungie Store e procurarti dei ricordi delle tue avventure, per gli amici o la famiglia. Le vacanze si avvicinano e i guardiani amano collezionare nuovo equipaggiamento.

Le offerte saranno disponibili durante le seguenti date:

  • 22 novembre – 3 dicembre: PlayStation
  • 24 novembre – 2 dicembre: Xbox*
  • 26 novembre – 3 dicembre: Steam
  • 28 novembre – 9 dicembre: Bungie Store

Per visualizzare tutte le offerte pubblicate da Bungie vi consigliamo di visualizzare il sito ufficiale direttamente qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi