Dr Commodore
LIVE

John Turturro sarà Carmine Falcone in The Batman!

Anche John Turturro entra nel cast del prossimo film su Batman.

Non si fermano i casting per The Batman, prossimo progetto cinematografico di Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro.

E proprio il regista, nelle scorse ore, con un tweet ha infatti annunciato un nuovo ingresso nel cast del film. E anche in questo caso si tratta di un villain.

John Turturro, Jesus de Il Grande Lebowski che recentemente è tornato in sala con uno spin-off, vestirà i panni del mafioso Carmine Falcone!

“Ho detto… #CarmineFalcone”

A questo punto il rumor lanciato negli scorsi mesi, che prevedeva un approccio molto Noir da parte di Matt Reeves, sembra corrispondere alla verità. Per la gioia di moltissimi appassionati, Batman potrebbe veramente dover risolvere un caso facendosi strada tra tantissimi dei criminali storici che in 80 anni di storia del personaggio hanno caratterizzato i racconti di Bruce Wayne ed il suo alterego (o l’Uomo Pipistrello e il suo alterego, se preferite).

Henry Cavill non ha finito con Superman: “Il mantello è ancora nel mio armadio”

Ricordiamo che gli attori confermati er il momento sono Robert Pattinson nei panni di Batman, Andy Serkis (Alfred) Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Zoë Ktavitz (Catwoman) e Paul Dano (Enigmista). Mentre si aspetta l’annuncio ufficiale per i rumoreggiato Matthew McConaughey (Harvey Dent) e Colin Farrel (Pinguino).

The Batman, diretto da Matt Reeves e prodotto da Warner Bros., è atteso nelle sale nel corso del 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi