Dr Commodore
LIVE

ELEAGUE e Anzu.io annunciano un’alleanza globale strategica

Nuova partnership Esport: ELEAGUE ed Anzu.io

ELEAGUE ha annunciato di aver stipulato una partnership con la piattaforma pubblicitaria in-game Anzu.io . Anzu.io assumerà un nuovo formato di pubblicità del marchio per l’organizzatore del torneo attraverso giochi per mobile e console.

L’accordo di ELEAGUE con Anzu.io consentirà l’introduzione dell’integrazione di “annunci non immersivi” nel gameplay.

Le funzionalità di targeting degli annunci di Anzu.io includono demografiche e iper-location, combinate con la soluzione di verifica degli annunci lanciata con Cheq.

ELEAGUE ospita tornei per titoli come Rocket League, Magic The Gathering: Arena, CS: GO e altri.

Xbox Live Gold

Seth Ladetsky, vicepresidente senior delle vendite pubblicitarie di Turner Sports, ha affermato:

La collaborazione tra ELEAGUE e Anzu rappresenta una pietra miliare nell’evoluzione dell’innovazione nella pubblicità degli Esport. Stiamo costantemente sviluppando nuove strade per far avanzare la pubblicità sugli sport e introdurre partner in questa comunità appassionata. Anzu apre le porte a un altro livello di impatto pubblicitario unito alla scoperta di contenuti personalizzati.

Secondo il comunicato, Anzu.io aprirà il suo inventario pubblicitario globale a ELEAGUE, consentendo agli sponsor del marchio dell’organizzatore del torneo Esports di incorporare vari tipi di pubblicità in formati IAB standard, inclusi loghi e video.

Una serie di “opzioni di targeting precise” consentiranno a ELEAGUE di monetizzare i giochi durante i tornei.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi