Dr Commodore
LIVE

Arte, rivelati un nuovo PV, una nuvoa visual, lo staff, quattro nuovi membri del cast e il epriodo di debutto dell’anime.

Il sito ufficiale di Arte, adattamento dell’omonimo manga di Kei Ohkubo, ha rivelato un nuovo PV, una nuvoa visual, lo staff, quattro nuovi membri del cast e il epriodo di debutto dell’anime.

tumblr cfc010f0f1ce6a1b54477066f877a445 d3c46392 1280

Takayuki Hamana (Magical Girl Lyrical Nanoha Detonation) dirige la serie presso lo studio Seven Arcs. Reiko Yoshida (Violet Evergarden) si ooccupa della sceneggiatura, Takaaki Suzuki svolge le ricerche sugli sfondi, Chieko Miyakawa (Moshidora) svolge i ruoli di character designer e di supervisore capo delle animazioni con Satoko Miyachi come sub-character designer.

Chikai Okado e Goichi Iwahata curano i prop design. Kazusuke Yoshihara si occupa deglia rt setting e Scott MacDonald si occupa della direzione artistica presso lo studio Tulip. Kenji Masuda supervisiona i layout. Emiko Tate si occupa del color design e Takuya Noudai dirige la fotografia. Naomasa Fukuda si occuapo degli effetti speciali e Kazuhiko Seki si occupa del montagio.

Yasunori Ebina dirige il suono presso Glovision e Kiyotaka Kawada di coccupa degli effewtti sonori. Gorou Itou compone la colonna sonora, che è prodotta da Flying Dog.

I quattro nuovi membri del cast sono Junya Enoki,  Sayaka Ohara, Kousuke Toriumi e M.A.O, che doppia che doppiano Angelo,  Veronica, Yuri eCatalina.

La serie andrà in onda a pada aprile.

Sinossi:

XVI secolo, Firenze. La giovane di nobili origini Arte desidera diventare pittrice e fare apprendistato nella bottega di un maestro. Nell’età del Rinascimento non è però concesso spazio alle ambizioni di una donna e, per inseguire il suo sogno, Arte dovrà sfidare le convenzioni sociali della sua epoca.

La Ohkubo ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Zenon nel 2013, e la serie è arrivata all’undicesimo volume. In Italia il manga vbiene pubblicato da Planet Manga.

Fonti: 1, 2,3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi