Dr Commodore
LIVE

Confermato l’adattamento animato della serie di light novel Super Cub Bishoujo

Ils ito dell’etichetta Sneaker Bunko di Kadokawa ha confermato la prtoduzione dell’adattamento aniem della serie di light novel Super Cub Bishoujo di Tone Koken.

Toshiro Fujii (Boruto: Naruto Next Generations) dirige la serie presso lo studio Kai. Toshizo Nemoto supoervisiona e scrive al sceneggiatura. Touru Imanishi (Girly Air Force, WorldEnd) cura il design dei persoanggi.

La serie è incentrata su Koguma, una ragazza senza genitori, amici, hobby, che un giorno ottiene una Honda Super Cub usata. La ragazza inizia così ad andaaee  ascuola in moto, e la sua vita diventa una piccola avventura tra l’esaurire la benzina e prendere le scorciatoie, e ad un certo putno al sua compagna di classe Reiko inizia a parlare con lei sul’andare in moto a scuola.

La pubblicazione della serie è iniziata nel maggio 2017.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi