fbpx
Esport Videogames

Capcom sigla accordo con Pocky per una Challenge di Street Fighter V

Street Fighter

Capcom sigla un accordo con Pocky. Pronti per la Pocky KO Challenge?

Pocky e Capcom hanno siglato un accordo di sponsorizzazione del marchio attraverso la “Pocky KO Challenge“. Per l’occasione, Ezaki Glico USA pubblicherà uno Street Fighter V Pocky Chocolate in edizione limitata .

Ezaki Glicothe, i produttori di snack Pocky con biscotti ricoperti di cioccolato, ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione del marchio con Capcom attraverso la “Pocky KO Challenge“.

Un “Pocky KO” si svolge quando un giocatore vince una partita Street Fighter V: Arcade Edition mentre il giocatore ha un indicatore di salute che sembra un bastone Pocky. I giocatori possono ottenere l’opportunità di un Pocky KO, chiamato “Pocky Chance“, quando il rapporto tra la barra della salute e il danno ricevuto sembra un bastone Pocky.

Per mostrare la loro prima partnership globale, Pocky e Capcom hanno annunciato l’uscita limitata di Street Fighter V: Pocky EDITION , che debutterà in uno speciale incontro espositivo alla CAPCOM CUP 2019 che si terrà dal 13 al 15 dicembre a Los Angeles, California. I giocatori di Esports classificati a livello mondiale giocheranno una serie di partite di esibizione per avere la possibilità di vincere la Pocky KO Challenge.

Hirohisa Tamai, assistente responsabile del marchio globale, Ezaki Glico Co. , Ltd., ha dichiarato:

Il gioco è un’esperienza incredibile che unisce una comunità in tutto il mondo e siamo entusiasti di collaborare con Capcom per creare un’esperienza unica e unica nel suo genere. Noi di Pocky abbiamo spirito e amiamo condividere la felicità. Esports porta felicità a tutti i membri del pubblico e vogliamo aiutare a condividere la gioia e l’eccitazione al loro fianco.

Per commemorare la collaborazione, Ezaki Glico USA lancia anche uno Street Fighter V Pocky Chocolate in edizione limitata .

Pocky si unisce ad una lista di Street Fighter partner Esports che comprende Razer , Vertagear , Victrix , e Arcade1UP. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.