Dr Commodore
LIVE

Capcom sigla accordo con Pocky per una Challenge di Street Fighter V

Capcom sigla un accordo con Pocky. Pronti per la Pocky KO Challenge?

Pocky e Capcom hanno siglato un accordo di sponsorizzazione del marchio attraverso la “Pocky KO Challenge“. Per l’occasione, Ezaki Glico USA pubblicherà uno Street Fighter V Pocky Chocolate in edizione limitata .

Ezaki Glicothe, i produttori di snack Pocky con biscotti ricoperti di cioccolato, ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione del marchio con Capcom attraverso la “Pocky KO Challenge“.

SFVAE gameplay 4 bmp jpgcopy min

Un “Pocky KO” si svolge quando un giocatore vince una partita Street Fighter V: Arcade Edition mentre il giocatore ha un indicatore di salute che sembra un bastone Pocky. I giocatori possono ottenere l’opportunità di un Pocky KO, chiamato “Pocky Chance“, quando il rapporto tra la barra della salute e il danno ricevuto sembra un bastone Pocky.

Per mostrare la loro prima partnership globale, Pocky e Capcom hanno annunciato l’uscita limitata di Street Fighter V: Pocky EDITION , che debutterà in uno speciale incontro espositivo alla CAPCOM CUP 2019 che si terrà dal 13 al 15 dicembre a Los Angeles, California. I giocatori di Esports classificati a livello mondiale giocheranno una serie di partite di esibizione per avere la possibilità di vincere la Pocky KO Challenge.

Hirohisa Tamai, assistente responsabile del marchio globale, Ezaki Glico Co. , Ltd., ha dichiarato:

Il gioco è un’esperienza incredibile che unisce una comunità in tutto il mondo e siamo entusiasti di collaborare con Capcom per creare un’esperienza unica e unica nel suo genere. Noi di Pocky abbiamo spirito e amiamo condividere la felicità. Esports porta felicità a tutti i membri del pubblico e vogliamo aiutare a condividere la gioia e l’eccitazione al loro fianco.

Per commemorare la collaborazione, Ezaki Glico USA lancia anche uno Street Fighter V Pocky Chocolate in edizione limitata .

Pocky si unisce ad una lista di Street Fighter partner Esports che comprende Razer , Vertagear , Victrix , e Arcade1UP. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi