Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento della serie di light novel Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi

Kadokawa ha annunciato l’adattamento aniamto della serie di loight novel Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi di RTui Tsukiyo.
tumblr 341f9a7b4161a1136047f1dc079e9dd8 3bc5bf1a 1280

Takuya Asaoka dirige la serie presso lo studio TNK. Kazuyuki Fudeyasu (Girls’ Last Tour, That Time I Got Reincarnated as a Slime) supervisisiona e scrive la scenggaitura e Junji Goto (High School DxD, Senran Kagura Shinovi Master) cura il design dei persoanggi.

La stroria è incentrata su Keyar, un healer che viene usato e poi abbandonato dai compagni a causa del pregiudizio secpondo cui gli healer non possano combattere da soli. Quando però raggiunge la suprema magia curativa, decide di curare il mondo tornando indietro nel tempo di quattro anni per cambaire la sua vita.

Tsukiyo ha lanciato la serie sukl sito Shousetsuka ni Narou! nelk dicembre 2016,e  dal luglio 2017 viene pubblicata in versione cartacea con le illustrazioni di Shiokinbu.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi