Il sito ufficiale di Sing Yesterday to Me (Yesterday wo Utatte), adattamento dell’omonimo manga di Kei Toume, ha rivelato la visual, lo staff eil periodo di debutto dell’anime.
Yoshiyuki Fujiwara (New Game!) dirigem la serie presso los tudio Doga Kobo. Jin Tanaka (Laid-Back Camp, Kirakira ☆ Precure a la Mode) scrive la sceneggiatura, Junichirou Taniguchi (Natsuyuki Rendezvous, Tada Never Falls in Love) cura il design dei persoanggi e Masanori Tsuchiya dirige il suono. DMM.futureworks si occupa della produzione. La serie debutterà ad aprile.
Sinossi:
Dopo l’università, un ragazzo senza alcuna ambizione di nome Rikuo Uozumi, inizia a lavorare in un convienence store. I suoi giuorni passano senza alcun evento, ma la sua vita cmabia quando reicontra la sua ex fidanzata e compagna di classe Shinako e la misteriosa Haru Nonaka, che ha un corvo domestico.
La Toume ha lanciato il manga sulla rivista Business Jump nel 1997 e l’ha spostato su Grand Jump nel 2011. La mangaka ha concluso la serie nel 2015. La serie è compsota da 11 volumi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!