Dr Commodore
LIVE

I Goonies tornano al cinema in versione 4K

Anni ’80 in 4K. I Goonies tornano al cinema!

La Warner Bros. ha annunciato che il cult degli anni’ 80, I Goonies, tornerà al cinema il prossimo 9, 10 e 11 dicembre. In tale occasione verrà proposta una versione 4K del film, di seguito vi likiamo il trailer dell’annuncio.

Frutto dell’immaginazione di Steven SpielbergI Goonies racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre. Un’avventura per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I Goonies sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali.

Coglierete l’occasione per vederlo? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi