Dr Commodore
LIVE

Detroit: Become Human – Annunciata l’uscita della versione PC con un trailer in 4K

Detroit: Become Human sarà un’esclusiva Epic Games Store.

Quantic Dream, tramite un nuovo trailer in 4K, ha annunciato la data di uscita di Detroit: Become Human per PC. Il gioco arriverà in esclusiva Epic Games Store il 12 dicembre al prezzo di 39,90 euro. Inoltre la versione avrà un motore grafico rivisitato per supportare il 4K nativo ad un frame rate stabile a 60 FPS.

La versione PC di Detroit: Become Human avrà un supporto completo a undici lingue tra cui ovviamente l’italiano, il francese, l’inglese, il tedesco e lo spagnolo con l’aggiunta dell’olandese, del polacco, del giapponese, del cinese, del coreano e dell’arabo. Dal punto di vista del gameplay e della storia, al momento, non sono state annunciate differenze rispetto alla prima edizione del gioco.

Quantic Dream, quindi, ha mantenuto la promessa data tempo fa ovvero che la versione PC di Detroit: Become Human sarebbe arrivata entro la fine dell’anno. Il 12 dicembre arriverà anche la versione demo della versione PC, così da testare il prodotto prima dell’acquisto.

L’Epic Games Store riporta la seguente descrizione:

“Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio. Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull’intensa trama del gioco. Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell’umanità?”

Chi di voi è interessato all’acquisto?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi