Dr Commodore
LIVE

Plunderer, online un nuovo PV dedicato ai personaggi Jail e Nana

Il sito ufficiale di Plunderer, adattamento dell’omonimo manga di Suu MMinazuki, ha rivelato un nuoov PV e una nuova visual. Il video è dedicato ai personaggi Jail Murdoch e Nana, e continme anche un’intervista ai loro seiyuu Yuuichiroiu Umehara e Shizuka Itou.

tumblr 28020160309139abd73888b5345463b3 385681ba 1280 minHiroyuki Kanbe dirige la serie presso lo studio Geek ToysMasashi Suzuki supervisiona la sceneggiatura. Yuka Takashina, Yūki Fukuchi e Hiroko Fukuda curano i design dei personaggi. Miku Itou esegue l’opening “Plunderer”, mentre Rina Honnizumi (che nella serie da voce a Hina) esegue al ending “Countless Days“. La serie andrà in onda a partire da gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi