Dr Commodore
LIVE

Julie Andrews e l’incubo della gente che voleva Mary Poppins strafatta

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù? No se hai interpretato Mary Poppins e lo zucchero è cocaina

L’attrice Julie Andrews ha da poco rilasciato la sua autobiografia. L’iconica attrice divenuta leggenda per aver interpretato Mary Poppins nel classico Disney, ha raggiunto l’età di 84 anni ed ha raccontato una serata particolare della sua vita. L’attrice ed il marito Blake, infatti, vennero invitati a casa di un famoso agente di Hollywood, il racconto della serata è il seguente:

“Appena siamo entrati in quella villa, io e Blake ci trovammo di fronte a una classica scena di quei tempi, con vassoi d’argento pieni di ‘roba’ disseminati ovunque. Durante la cena la coca veniva passata in giro come dessert. Quando è stata offerta a me e Blake, entrambi abbiamo rifiutato, ma i padroni di casa erano fuori giri e hanno iniziato a pressarmi perché accettassi. Erano curiosi di vedere come avrebbe reagito Mary Poppins a una sniffata. Mi cantavano: “Basta un poco di zucchero…” Erano tutti intorno a me con questo vassoio, pronti a ficcarmici la testa dentro. Grazie a Blake misericordiosamente la smisero e si tirarono indietro. Poi decidemmo di andarcene, passando letteralmente sopra corpi di star famosissime svenute, rantolanti, altre a fatica appoggiate al muro per cercare di stare in piedi. Totalmente distrutte”.

Julie Andrews

Come racconta l’attrice, a tirarla fuori dall’increscioso episodio fu il marito che disse a chi voleva vedere Mary Poppins sotto stupefacenti:

“Non ha bisogno di nessuna di queste cose. È abbastanza forte per affrontare la vita così com’è”.

L’attrice ha poi raccontato come ha vissuto i jet set hollywoodiani pieni di droga:

“Di ritorno a casa quella sera sono rimasta alla mia finestra della cucina aperta e ho guardato fuori attraverso il campo da golf, cercando di dare un senso a quella esperienza surreale e ancora non l’ho trovata”.

Commodoriani che ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi