Dr Commodore
LIVE

Annunciata Natsunagu!, una serie anime originale prodotta dalla prefetura di Kumamoto

La porefettura di Kumamoto ha annunciato che sta producendo una serie aniem di 12 episodi intitolata Natsunagu!.

La serie sarà ambientata nella rpefettura e sarà,m iincentrato su Natsuya Keyaku, una studentessa universitaria di Tokyo che si reca a Kumamoto epr cercare l’amica con la quale ha perso i contatti dopo il terremoto del 2016. Nella prefettura la ragazza farà incontri con vari individuil, tra cui Izumi, una studentessa delle medie che le farà nascere una passione. L’anime sservirà come supporto per la ricostruzione e la rinascita della prefettura.

75398183 1680672198730078 7848501092135469056 oIl cast  e lo staff sono composti da persone ante nella prefettura: Yasuyuki Honda dirige la serie. Shun Fukudome si occupa della produzione e  Domeshisan scrive la sceneggiatura. Yoshino Aoyama doppia Izumi. La serie andrà in onda  a partire da gennaio su Tokyo MX e Kumamoto Brpoadcastiong.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi