Dr Commodore
LIVE

IKEA Heights: una soap opera girata all’IKEA all’insaputa dell’IKEA

Heights, Ikea Heights 

Non c’è Sean Connery, e non stiamo parlando del nuovo capitolo di 007 ma delle particolari riprese di una serie non meno particolare: Ikea Heights
Riprese che si sono svolte in un clima di spionaggio e segretezza, tenendo gli amici Svedesi all’oscuro ed eludendo la fatiscente sicurezza dell’accogliente incubo domenicale di molti italiani.

Paul Bartunek e David Sege, produttori e showrunnner della soap opera in questionehanno ben pensato di risparmiare sui costi di allestimento del set sfruttando gli spazi già allestiti disponibili negli store Ikea;
hanno così introdotto la troupe nei locali di Ikea girando per ben due volte indisturbati, solo alla terza qualcuno ha notato il trambusto non derivante da una coppia alle prese con la mobilia.

Ikea Heights è stato girato per Channel 101, che rende disponibile sul proprio spazio web il making of e l’intera serie in streaming.

A melodrama shot inside an actual Ikea. Created by Paul Bartunek and Dave Seger. Starring Randall Park, Whitney Avalon, Tom Kauffman, Jess Lane, Wade Randolph, Abed Gheith, Delbert Dean Shoopman, and Dean Pelton.

 

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi