Dr Commodore
LIVE

Sin City, si lavora ad una serie tv per Legendary Television

Sin City diventerà presto una serie tv. Ecco i primi dettagli.

Tutto pronto per tornare a Basin City. Legendary Television sta lavorando ad un progetto per lo sviluppo di una serie tv basata su Sin City, il Capolavoro di Frank Miller.

Eva Green in Sin City Una donna per cui uccidere min

Stando a quanto riporta Deadline, nell’accordo stipulato tra la casa di produzione ed il creatore del fumetto, oltre alla prima stagione dello show live action, ci sarebbe anche una serie prequel animata.

Per lavorare a questi progetti sarebbe stato chiamato in causa addirittura Robert Rodriguez, regista e co-sceneggiatore delle due pellicole cinematografiche basate sul fumetto di Miller.

Sinossi: “Un misterioso uomo d’affari narra una storia tragica basata sul tema della dipendenza mentre un vigilante si fa strada attraverso il difficile mondo sommerso della criminalità, oltre a ricercare il proprio amore perduto. Nel frattempo, in un’altra zona della stessa città, un poliziotto annienta i piani di un terribile assassino di bambini.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi