Dr Commodore
LIVE

Disney posticipa la data d’uscita di The King’s Man

The King’s Man slitta a settembre 2020!

A causa di alcuni reshoot, la Disney ha annunciato nelle scorse ore un posticipo di ben sette mesi per la data d’uscita nelle sale di The King’s Man, prequel di Kingsman.

La pellicola diretta da Matthew Vaughn, che avrebbe dovuto raggiungere i cinema di tutto il mondo il prossimo 18 febbraio, adesso è attesa per il mese di settembre del 2020. Questo, probabilmente, causerà dei ritardi anche al terzo e ultimo capitolo della serie principale, che ci racconterà la fine della storia di Eggsy ed Harry.

Guarda il trailer del film qui!

Sinossi: Mentre una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per riuscire a fermarli. Scoprite l’origine della prima agenzia di intelligence indipendente.”

Prodotto da 20th Century Fox e da Marv e diretto da Matthew VaughnThe King’s Man ci trasporterà agli inizi del ‘900 e ci racconterà le origini dei Kingsman.
Nel cast troviamo Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Djimon Hounsou, Tom Hollander, Harris Dickinson.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi