Dr Commodore
LIVE

Deemo, annunciato un film tratto dal rhythm game di Rayark Games

La Rayark Game ha annunciato presso un panel dell’Anime NYC che il rhthm game Deemo riceverà un adattamwnto cinematografico, la cui produzione dovrebb finire l’ano prossimo.

deemo

Shuuhei Matsushita dirige il film presso gli studi Production I.G. e Signal MD,  con l’assistenza di Yoshihiro Hiramine. Jun’ichi Fujisaku supervisiona la regia e scrive la scenggaitura insieme a Bun’Ou Fujisawa. Mebachi cura i design dei personaggi.

Yoshitsugi Yoshida si occupa delle image boards, Hiromasa Ogura svolge il ruolo di direttore artistico, Taiyou Yoshida si occupa degli art setting e Yumiko Katayama si occupa del color design. Hiroshi Suzuki dirige le animazioni in CG, prodotte da Bros Inc. Shunsuke Imaizumi supervisiona i modelli dei personaggi e Kouichiroul Tamura si occupa della direzione tecnica. Hisashi Ezura Teru Saitou si occupano della fotografia, mentre  Yoshinori Murakami si occupa del montaggio.

Jin Aketagawa dirige il suono, che è progettato da Magic CapsuleYuki Kajiura compone la sigla del film.  Ayana Taketatsu o da voce alla protagonista. Pony Canyon si occupa della produzione.

Il gioco è stato rilasciato per iOS e Android nel 2013. Negli anni successivi il gioco è stato rilasciato anche sulla PS Vita (con il titolo Deemo: Last Recital) e su Nintendo Switch (con il titolo Deemo -Reborn-).

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi