Dr Commodore
LIVE

Heya Camp △, rivelate la visual, l’artista che eseguirà la sigla e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale di Laid-Back Camp Δ (Yuru Camp△), adattamento dell’omonimo manga di Afro, ha rivelato la visual, l’artista che eseguirà la sigla e la data di debutto della serie di corti Heya Camp△.

 

Masato Jinbo (regista dell’opening della serie madre) dirige la serie rpesso lo stduio C-StationMutsìsumi Itos(sceneggaitrice di alcuni epiodi della serie madre) scrive e supervisiona la serie, e Mutsumi Sasaki torna ad occuparsi del design dei personaggi e della supervisione delle animazioni. Il regista della seire madre Yoshiaki Kyogoku supervisiona ilo progetto e DeNA Contents Planning si occupa della produzione.  Asaka eseguirà la sigla “The Sunshower“. La serie di corti andrà in onda a partire dal 6 gennaio 2020.

Dopo Heya Camp△ il franchise contineurà con al seconda stagione stagione dell’anime e un film.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi