Dr Commodore
LIVE

Uncharted, Mark Wahlberg sarà Victor Sullivan!

Il film di Uncharted ha trovato il suo Sully

Sembra finalmente procedere a gonfie vele lo sviluppo del film su Uncharted, che vedrà come protagonista Tom Holland nel ruolo di un giovane Nathan Drake. E per un giovane Nate, ci vuole un giovane Victor Sullivan.

Nella notte è infatti sfumata definitivamente la pista che conduceva a Robert DeNiro, rumoreggiato per anni come candidato al ruolo di mentore del protagonista, lasciando spazio ad un attore più giovane. Stiamo parlando di Mark Wahlberg.

Uncharted Young Sully min

La notizia del casting, lanciata da Variety, farà certamente sorridere i fan della saga videoludica, dal momento che Mark Wahlberg avrebbe dovuto vestire i panni dell’avventuriero protagonista prima che Sony decidesse di raccontare la storia sulle “origini” (che origini non saranno) dei personaggi.

La data di inizio riprese, fissata per i primi mesi del 2020, è sempre più vicina, dunque è facile aspettarsi nuovi annunci sul cast.

Uncharted, prodotto da Sony Pictures sotto la nuova etichetta PlayStation Productions, sarà diretto da Travis Knight ed uscirà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2020!

Vi piace questa scelta di casting? Come vedete Mark Wahlberg con i baffi e il sigaro in bocca? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi