Dr Commodore
LIVE

Tutto quello che sappiamo sulle serie Marvel di Disney+

Tutto quello che sappiamo sulle serie Marvel in arrivo su Disney+

Il servizio streaming Disney+ è stato lanciato ufficialmente il 12 novembre in America e tra i prodotti originali annunciati, il pubblico non vedo l’ora di mettere le mani sulle serie Marvel. Tra le serie annunciate ci sono The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, WandaVision, Loki, What If…?, Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.

Per alcune di queste serie, al momento, non abbiamo nessuna informazione. Per altre, invece, sono trapelati leak di concept art e foto del set. Questo è il caso delle serie The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye e What If…?.

The Falcon and the Winter Soldier

Nelle 4 foto potete vedere 3 concept art e una foto del set. Ricordiamo infatti che The Falcon and the Winter Soldier è, al momento, l’unica serie Marvel/Disney + in fase produzione.

Nella prima foto possiamo vedere quello che sembra essere il personaggio di Falcon/Sam Wilson con addosso una nuova tuta da combattimento che va a ricordare vagamente quella già presente nei film ma con tonalità di colore diverse.

Nella seconda invece viene mostrato il personaggio di The Winter Soldier/Bucky Barnes con indosso una nuova tuta. Anche la sua ricorda quella che aveva all’interno dei film ma con colori diversi.

Nella terza foto possiamo notare il personaggio dell’Agente 13/Sharon Carter che presenta una veste mai vista prima all’interno dei film, poiché tutte le volte che è comparsa sempre in borghese.

Nella quarta e ultima foto, possiamo vedere una foto del Barone Zemo/Helmut Zemo intento a indossare la classica maschera che era solito vestire nei fumetti.

What If…?

Anche in questo caso sono presenti 4 foto che vanno a mostrare i concept art di eventuali personaggi che andremo a vedere all’interno di questa serie animata.

Il primo mostra un Capitan America versione zombie che riporta subito alla mente la miniserie a fumetti Marvel Zombi, scritta da Robert Kirkman e disegnata da Sean Phillips, pubblicata in 6 albi.

Nella seconda foto viene mostrato quello che sembra essere una nuova armatura di Iron Man ma che in realtà ricorda uno dei droni che abbiamo visto all’interno di Iron Man 2 creati da Ivan Vanko e finanziati da Justin Hammer. La luce blu che proviene dall’interno sembra ricordare il bagliore sprigionato dal Tesseract.

Nella terza foto possiamo vedere un soggetto che sembra essere a tutti gli effetti Steve Rogers prima della trasformazione a super soldato. Che sia un storia in cui vedremo un Rogers che non è mai stato soggetto all’esperimento?

Nella quarta e ultima foto, possiamo notare una versione alternativa di Star Lord/Peter Quill. Ciò si nota dal fatto che ha un serie di colori completamenti diversi da quelli che sono i suoi originali presenti nei film.

 

Hawkeye

In questo caso vi sono 3 foto che mostrano vari concept art dei 2 protagonisti della serie. Si tratta di Clint Barton/Hawkeye e Kate Bishop/Occhio di Falco II . Per il momento oltre a queste foto non si hanno altre informazione al riguardo, come ad esempio il resto del cast.

Tutte le serie sopracitate non hanno ancora una data di uscita. Sono però tutte atese tra il 2020 e il 2021. Ovviamente tutte queste serie saranno disponibili esclusivamente sulla piattaforma streaming Disney+.

Cosa ne pensate di questi leak? Aspettate queste serie? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi