Dr Commodore
LIVE

Taron Egerton smentisce i rumor che lo vedono come Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Taron Egerton il nuovo Wolverine? Arriva la smentita dell’attore

Taron Egerton è sicuramente uno degli attori emergenti più talentuosi degli ultimi anni. Proprio per questo motivo, negli ultimi mesi, circolano sul web alcune voci sul suo futuro all’interno del Marvel Cinematic Universe. Più precisamente nel ruolo di Wolverine.

Nonostante il rumor echeggi in rete praticamente da quando la Disney ha acquisito la Fox, né l’attore e né i Marvel Studios sono intervenuti per confermare o smentire. Almeno fino ad oggi.

Durante un’intervista, Egerton ha infatti preso le distanze dal mutante artigliato interpretato in precedenza sul grande schermo da Hugh Jackman, rivelando però di essere comunque aperto ad un ruolo all’interno del MCU.

“Sono notizie infondate, l’unica verità è che sono un grande fan dei loro film, come il 99.9% del mondo. Non so da dove provenga il rumor. Sono lusingato e sconcertato allo stesso tempo… ci sono altri personaggi per cui penso di poter andare meglio.”

La domanda, a questo punto, sorge spontanea. Qual è il personaggio Marvel giusto per Taron Egerton? Kevin Feige, pensaci tu.

E voi? Che personaggio vorreste vedergli interpretare?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi