Dr Commodore
LIVE

Batman: Andy Serkis sarà Alfred nel nuovo film

Andy Serkis affiancherà Batman

Dopo la notizia delle trattative di una settimana fa abbiamo finalmente la conferma: Andy Serkis sarà nel nuovo film di Batman e interpreterà Alfred. A confermarlo è lo stesso regista, Matt Reeves, con un video su Twitter. 

Si aggiungono sempre più nomi interessanti al progetto. Già confermati sono Robert Pattinson nei panni di Batman, Jeffrey Wright in quelli del commissario Gordon,  Zoë Ktavitz nel ruolo di Catwoman e Paul Dano in quello dell’Enigmista. Ricordiamo inoltre che sono in trattative, quindi non ancora confermati, attori del calibro di Matthew McConaughey (Harvey Dent) e Colin Farrel (il Pinguino). Sembra proprio che questa volta vogliano fare sul serio e le notizie che stanno trapelando in questi mesi fanno ben sperare. Non resta che aspettare ulteriori conferme su Farrell, McConaughey e il film in generale. L’hype intanto continua a salire. 

Che ne pensate di Serkis? Lo vedreste bene come Alfred? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi