fbpx
Anime & Manga News

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Monster Musume no Oishasan

Bandai Namco Arts ha annucnaito che la serie di light novel Monster Musume no Oishasan di Yoshino Horiguchi riceverà un adattamento anime che debutterà nel 2020. Yoshiaki Iwasaki dirige il progetto pressom los tudio Arvo Animation,. con Hideki Shirane alla composizione dell serie. Hiromi Katou cur il design dei eprsoanggi e TO-MAS compone la colonna sonora.

La storia è ambientata nella citàà di Lindworm, dove gli esseri umani e i mostri coesistono. Il dottor Glenn gestisce una clinica per le monster girls insieme alla sua assistente, la lamia Saphee. Il medico svolge il suo lavoro con grazia e fiducia in se stesso, anche in situazioni in cui riceve una proposta di amtrimonio da una guerriera centaura ferita, oppure in  cui controlla la ferita di una sirena o sutura le ferite delicate di un golem di carne. Come reagirà il dottore quando un certo personaggio cercherà di rubare l’uovo di un’arpia?

La serie di light novel è composta da 6 volumi, e ha le illustrazioni realizzate da Z-Ton.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments