Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Monster Musume no Oishasan

Bandai Namco Arts ha annucnaito che la serie di light novel Monster Musume no Oishasan di Yoshino Horiguchi riceverà un adattamento anime che debutterà nel 2020. Yoshiaki Iwasaki dirige il progetto pressom los tudio Arvo Animation,. con Hideki Shirane alla composizione dell serie. Hiromi Katou cur il design dei eprsoanggi e TO-MAS compone la colonna sonora.

tumblr 525bb6555fc2109996f2c7bcb8d2c187 e1e0888a 1280

La storia è ambientata nella citàà di Lindworm, dove gli esseri umani e i mostri coesistono. Il dottor Glenn gestisce una clinica per le monster girls insieme alla sua assistente, la lamia Saphee. Il medico svolge il suo lavoro con grazia e fiducia in se stesso, anche in situazioni in cui riceve una proposta di amtrimonio da una guerriera centaura ferita, oppure in  cui controlla la ferita di una sirena o sutura le ferite delicate di un golem di carne. Come reagirà il dottore quando un certo personaggio cercherà di rubare l’uovo di un’arpia?

La serie di light novel è composta da 6 volumi, e ha le illustrazioni realizzate da Z-Ton.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi