Dr Commodore
LIVE

Wolfenstein: Youngblood: Nuovi contenuti in arrivo con la patch 1.0.7

I nuovi contenuti di Wolfenstein: Youngblood

Wolfenstein: Youngblood si aggiorna con la patch 1.0.7 che porta con sé una serie di nuovi contenuti che faranno felici i fan della saga. Ricordiamo che si tratta di un aggiornamento interamente gratuito, dunque tutti potranno usufruire delle nuove aggiunte. Per l’occasione e per informarci al meglio di ciò sarà presente nell’aggiornamento, Bethesda ha rilasciato un comunicato stampa, giuntoci in redazione, e che vi riproponiamo qui di seguito:

MachineGames e Arkane Studios Lyon hanno reso disponibile oggi l’aggiornamento 1.0.7 di Wolfenstein: Youngblood che include il nuovo tipo di missioni caccia al tesoro, nuove mappe, nuove abilità, nuove tipologie di nemici, nuovi segnali intesa e tanto altro.

Potete dare un’occhiata alle note dell’aggiornamento 1.0.7 che mostrano le principali novità qui.

Wolfenstein Youngblood

Ecco i cambiamenti in evidenza:

Nuova missione: Caccia al tesoro – Gli studi sugli artefatti del Lab X hanno rivelato la posizione di un’altra stanza Da’at Yichud. I nazisti si sono già messi all’opera nella camera, ma non sono riusciti a scoprirne i segreti. Magari ora tocca a un paio di ammazzanazisti coi fiocchi? Per affrontare questa missione è consigliato avere raggiunto il livello 40, preparati alla sfida!

Nuovo tipo di missioni: Mappe del tesoro – Dopo avere completato la missione caccia al tesoro, i giocatori potranno vedere gli artefatti Da’at Yichud nel mondo di gioco. Trovare le mappe nascoste rivelerà la posizione di un artefatto, col quale si potranno ottenere varie ricompense.

Nuove abilità – Che tu abbia scelto l’abilità Sicario silenzioso per muoverti nell’ombra, o l’abilità Resilienza per darci dentro coi danni esplosivi, l’aggiornamento 1.0.7 ti permetterà di integrare nuove abilità nel tuo stile di gioco.

Nuovi nemici – Preparati ad affrontare il nuovo Wurmlochsoldat e il suo teletrasporto, il Turmhund armato di torretta e il drone Electrodrohne Tesla mentre cerchi la nuova stanza Da’at Yichud.”

Se vi siete persi la nostra recensione, potete consultarla a questo indirizzo. Cosa ne pensate della nuova patch? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi