Dr Commodore
LIVE

WandaVision, arrivano le prime indiscrezioni sulla trama

I primi dettagli di WandaVision potrebbero essere trapelati online

Con il lancio di Disney+, tutta l’attenzione del web è rivolta verso le proprietà appartenenti alla Casa di Topolino.

Tra queste, una delle più attese per il prossimo anno è sicuramente WandaVision, show dei Marvel Studios che farà da apripista al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Se volete evitare possibili spoiler, non proseguite con la lettura dell’articolo.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate online dallo scooper Charles Murphy, il serial basato sulle avventure di Wanda e Visione saranno ambientate negli anni ’50, e sarà un continuo omaggio alla sit-com I Love Lucy, che fu il primo show con copione girato con un pubblico in studio. WandaVision, dunque, verrà filmato davanti ad un vero pubblico che, prima delle riprese, dovrà ovviamente firmare dei documenti per evitare la fuga di notizie.

Nel corso della serie, la coppia “interpreterà” la perfetta famiglia degli anni ’50, in cui Visione cercherà a trovare un lavoro mentre Wanda proverà ad essere una normale casalinga.

The Mandalorian e molti altri show sono arrivati su Disney+… anche in italiano!

Lo scooper parla anche del ruolo di Kathryn Hahn, che potrebbe non interpretare Agatha Harkness come rumoreggiato in passato, ma la vicina fastidiosa di nome Agnes (un omaggio al personaggio dei fumetti Marvel Agnes Ames?).
Tutto questo dovrebbe essere compreso nella prima metà dello show, che poi lascerà spazio ad una seconda parte piena di azione.

Come sempre, vi salutiamo ricordandovi di prendere questi rumor con le pinze, dal momento che non sono arrivate conferme (o smentite) ufficiali.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi