Dr Commodore
LIVE

Pokémon, online il secondo PV della nuova serie

L’account Twitter ufficiale del nuovo anime di Pokémon ha pubblicato il secondo PV della serie.

https://youtu.be/hV5qJ-KHDXQ

Daiki Tomiyasu (regista di Sole & Luna) supervisiona la regia della nuova serie, che è affidata a Maki OdairaKunihiko Yuyama si occupa dela supervisione creativa, mentre Shoji Yonemura e Shuhei Yasuda si occupano rispettivamente della composizione della serie del design dei personaggi. Yuki Hayashi compone la colonna sonora, sostuendo Shinji Miyazaki, che ha composto la colonna sonora di tutte le serie finora. Masafumi Mima torna dalle serie precedenti a dirigere il suono. Tra  i vari sceneggiatori del nuovo anime figurano Reiko YoshidaShoji YonemuraDeko AkaoJun’ichi FujisakuMichihiro TsuchiyaTouko MachidaYuka MiyataAya MatsuiAtsuhiro Tomioka e Akemi Omode.

La nuova serie debutterà su Tv Tokyo e le reti affiliate ad essa questa domenica alle 17:30 (orario giapponese).

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi