Dr Commodore
LIVE

Robert Downey Jr. e Katherine Langford insieme in una scena eliminata di Avengers: Endgame

Disney+ ha ufficialmente debuttato negli Stati Uniti (e in pochi altri mercati, in attesa del lancio italiano programmato per marzo 2020).

Gli utenti hanno quindi potuto godere del vasto catalogo Disney, con alcune sorprese. Tra cui la tanto vociferata ed inedita scena tagliata di Avengers: Endagame in cui Tony Stark incontra una versione cresciuta di sua figlia Morgan. La giovane Stark è qui interpretata da Katherine Langford, l’attrice di Tredici.

La scena era stata rimossa dal montaggio finale perché durante le proiezioni di prova il pubblico era rimasto confuso e non sentiva un collegamento emotivo con la versione cresciuta della piccola Morgan.

In totale, i contenuti extra presenti sulla piattaforma streaming sono 18, alcni dei quali già disponibili in home video.

Cosa ne pensate di quest’ultimo sguardo a Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi