Dr Commodore
LIVE

Gamestop Supervaluta PS4 Pro con l’acquisto di PS5

Si, non è un errore nel titolo, se acquistate da GameStop una PlayStation 4 Pro Avrete un forte sconto sulla PS5 il prossimo anno!

Da GameStop, acquistando una PS4 Pro da 1TB (ndr. dando dentro una PS4 normale + 2 giochi), avrete un valore minimo garantito di 250€ sull’acquisto della PS5.

L’offerta è valida fino al 24 Novembre 2019 e potrebbe essere molto allettante per molti di voi che magari hanno una PS4 con 2 giochi validi e hanno già intenzione di effettuare l’upgrade il prossimo anno.

Ricordiamo che la PS5 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, si sa solo che arriverà il prossimo anno e sarà incredibilmente potente.

gamestop ps5

La promozione è disponibile a questo indirizzo: GameStop

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi