Dr Commodore
LIVE

Oregairu, rivelati il teaser, il titolo, lo staff, il cast e il periodo di debutto della terza stagione dell’anime

Durante l’Oregairu Fes 2019 sono stati mostrati il teaser e la prima visual della terza stagione dell’adattamento dell’omonima serie di light novel di Wataru Watari.

Il video rivela che la nuova stagione debutterà ad aprile e si intitolerà  Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. Kan, e ne conferma lo staff e il cast.

tumblr 2162dbb292448100afc84c481e958378 992c09c2 1280
Kei Oikawa torna a dirigere la stagiuone presso lo studio feel, dopo averne ditretto la seconda. Keiichirou Ouchi szupervisiona la sceneggiatura e Yuichi Tanaka cura il design dei persoanggi. Takuya Eguchi, Saori Hayami,
Nao Touyama e Ayane Sakura riprendono i rispettivi ruoli di Hachiman Hikigaya, Yukino Yukinoshita, Yui Yuigahama e Iroha Isshiki.

Le prime due stagioni dell’anime sono andate in onda rispettivamente nel 2013 e nel 2015, e un episodio OAV è stato rilasciato nell’ottobre 2016 insieme al secondo gioco tratto dalla serie.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi