Dr Commodore
LIVE

I★CHU: Halfway Through The Idol, rivelati il PV, la teaser visual e lo staff

Durante l’evento Animate Girls Festival 2019 sono stati mostrati il primo PV e una nupova treaser visual di I★CHU: Halfway Through The Idol, adattametno del gioco per celulari I★CHU sviluppato da Liber Entertaiment Inc.

tumblr 5691762abeb171d6391a38d197b11930 f7872148 1280
Hitoshi Nanba (Golden Kamuy) dirige la serie pressom los tudio Lay-duce. Yoshimi Narita e Mina Ousawa si occupano rispettivamente della scxneggaitura e del design dei personaggi. Liber Entertainment Inc. è creditata all’opera originale, Ailedore Public Relations Department e Twin Engine invece sono creditati come produttori.

La storia del gioco originale è ambientata alla Etoile Vio, una scuola fondata dalla famosa agenzia di talenti Aliedore. Il giocatore veste i panni di un insegnante e producer  per gli studenti.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi