Dr Commodore
LIVE

Kingdom, annunciata la terza stagione dell’anime tratto dal longevo manga di Yasuhisa Hara

NHK ha annucnaito terza stagioen dell’adattamento anime di Kingdom, il longevo manga di Yasuhiro Hara. la stagioen adatterà l’arco dell’alleanza e avrà uno staff diverso dalle due precendenti, mentre lo stesso Hara superivsiuonerà di persona l’animee. .Masakazu Morita, Jun Fukuyama e Rie Kugimiya riprenderanno i riuspoedttivi ruoli di Xin, Yin Zheng e He Liao Diao.

La nuova stagione debutterà ad aprile.
tumblr c894d3fc8f1e89ac6d599bf4f3437fb2 6ddbebc9 640

Sinossi (dal sito di J-POP):

Migliaia di anni sono passati dai tempi delle leggende, in cui il mondo degli uomini e quello degli dei erano così vicini da essere tutt’uno ed erano i sogni a cambiare la realtà . Erano i tempi della ‘Guerra dei 500 anni’, il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale, e di tutte le prove che sostenne per afferrare il suo destino.

Il longevo manga di Hara è iniziato nel 2006 sulla rivista Weekly Young Jump,e  finora sonmo stati pubblicati 56 volumi. In Italia la serie viene pubblicata da J-POP.

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi