Dr Commodore
LIVE

Death Stranding: aperti i preordini per la versione PC

Death Stranding, l‘attesissimo titolo di Hideo Kojima, arriva finalmente anche sugli scaffali digitali di Epic Games Store e Steam

Il titolo che sta infiammando la rete in questi ultimi mesi sgancia nuovamente una nuova bomba: aperti i preordini per le versioni PC di Death Stranding.Death

In seguito all’annuncio della settimana scorsa riguardo alla pubblicazione da parte di 505 Games della versione PC di Death Stranding, attesissimo titolo d’esordio di Kojima Productions, il publisher ha rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store nell’estate 2020. È da ora possibile inoltre preordinare il titolo su PC al prezzo base di €59,99. 

Personalmente, non vediamo quindi l’ora di provare questo mastodontico titolo anche sulla piattaforma con mouse e tastiera. E voi cosa ne pensate? Comprerete il gioco? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi