Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter World: Iceborne, un novembre di collaborazioni con Raccoon City e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Tutto è pronto per la collaborazione Raccoon City-Monster Hunter World: Iceborne; per quella con The Frozen Wilds bisognerà attendere la seconda metà del mese

Monster Hunter World: Iceborne tiene viva la tradizione della serie di fornire ai giocatori un massiccio supporto post lancio. Dall’8 novembre, i giocatori di Iceborne su console avranno accesso a delle missioni evento, dedicate alla collaborazione “Raccoon City”, oltre a dei nuovi pezzi di equipaggiamento – vincitori dei contest Weapon Design e Palico Gear, craftabili coi materiali ottenuti dalle suddette missioni.

Monster Hunter World: Iceborne

Le celebri icone di Resident Evil Leon, Claire – potendosene creare i set armatura –  e il Tyrant – col DLC a pagamento “The Handler’s Terrifying Tyrant”, che trasformerà la coraggiosa giovane assistente nell’enorme bruto in impermeabile – andranno a far visita al mondo di Iceborne. Raccoon City prenderà il sopravvento degli alloggi, con una serie di decorazioni a tema che i cacciatori potranno usare per abbellire la propria stanza in stile survival-horror. Alcuni esempi sono l’iconica macchina da scrivere -usabile come save point – e l’iconica cassa oggetti.

In esclusiva PlayStation, ecco la collaborazione con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Gli utenti PlayStation 4 possono inoltre aspettarsi dei contenuti gratuiti esclusivi dal 21 novembre, quando verrà introdotta la prima parte delle missioni evento della collaborazione Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, dando la possibilità a tutti i giocatori che hanno almeno raggiunto il Master Rank 24 di creare una Balestra Leggera basata sul celebre Lanciatuono di Aloy. La missione evento ricompenserà i giocatori con materiali speciali che potranno essere usati per creare l’equipaggiamento di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. I cacciatori, inoltre, riceveranno anche un Pendente che rispecchia il design del Focus di Aloy, che potranno annettere alla loro arma preferita dopo aver completato la missione speciale. A seguire, a dicembre, verrà pubblicato un ulteriore aggiornamento che introdurrà un nuovo mostro, eventi stagionali in-game e altri contenuti a tema Horizon Zero Dawn.

Monster Hunter World: Iceborne

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi