Dr Commodore
LIVE

The case files of Jeweler Richard, rivelata una nuova visual

Il sito ufficiale di The case files of Jeweler Richard, adattamento dell’omonima serie di light novel di Nanako Tsujimura, ha rivelato una nuova visual dell’anime.

tumblr 84d989a32a9714e1826a4104da900486 420345cd 1280

L’anime riunisce alcune persone dello staff che hanno alvorato all’adatametno del manga One Week Friends di Matcha Hazuki: il regista Tarou Iwasaki, la sceneggiatrice MAriko Kunisawa, la dirtettrice delle aniamzioni Natsuko Kondou e la compositrice Nobuko Toda. La Kondou adatta i design originali di Utako Yukihiro per l’animazione e svolge il ruolo di supervisore delle animazioni. La serie è prodotta dallo studioo Shuka.

Masakazu Kawazoe svolge il ruolo di “supervisore di Richard”, ossia controlla le animazioni del portamento e dei movimenti del personaggio.the animation of Richard’s bearing and movement. Il direttore della Japan Jewel Patent Judgment Association e perito di gioielli Naokazu Kudou supervisiona l’apparizione dei gioielli nell’anime.

Mio Isshiki si occupa del alto artistico, mentre i colori chiave somno curati da Ritsuko UtagawaNorikazu Kamibayashi prioduce la CG. Tomoyuki Shiokawa dirige la fotografia. Daisuke Imai si occupa del montaggio.  Satoshi Motoyama dirige il suono.

La serie è incentrata sul perito di gioieilli Richard e l’allegro studente universitario Seigi, i quali cercano di scoprire i messaggi nascosti nei gioielli.

L’anime debutterà a gennaio.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi