Dr Commodore
LIVE

Argonavis from BanG Dream!, annunciato l’adattamento animato della versione maschile di Bandori

Bushiroad ha annunciato che la versione maschile di BanG Dream!, Arginavis, ricveverà un adattamento animato che debutterà la prossima primavera.

L’anime,m vede alla regia Hiroshi Nishikiori, mentre Hikaru Miyoshi  e Nobuhirio Mouri si occupa rispettivamente del design dei persoanggi e della scneggiatura dell’anime  e del gioco. La produzione è affidata allo studio Sanzingen, che si èè già poccupa te della seconda e terza stagione sdi Bandori.

tumblr 48be08b7f57d15ae07236b1a52cf9120 e09dbeda 1280

Bushiroad ha inoltre rivelato due nuove band: GYROAXIA e Fantome Iris., I cnatatnti delle due band, Nayuta Asahi e Felix Louis-Claude, sono doppiati rispettivamente da  Jin Ogasawara e Arthur Lounsbury. Tutte e tre le band appariranno anche nel gioco Argonavis AASide, che sarà ambientato dopo lla a storia dell’anime.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi