Dr Commodore
LIVE

Overwatch 2: presentazione e trailers dalla BlizzCon 2019

Ampiamente pronosticato per questa edizione della BlizzCon e a lungo bramato, ecco Overwatch 2, con tanto di video e dettagli

Non solo Diablo IV dall’ultima Convention di Blizzard Entertainment, da sempre meta ambitissima per i tanti fan della compagnia. Ci si aspettava un’edizione impattante, come a compensare le complicate vicende extraludiche che hanno coinvolto Blizzard ultimamente, e l’evento non ha deluso le aspettative! Ecco, quindi, che in quest’ottica s’inserisce la presentazione dell’atteso Overwatch 2, “Ora Zero“.

Non solo Cinematic per il sequel del Game Of The Year 2016: Ecco, infatti, anche un video-gameplay in cui vengono approfonditi i dettagli del prossimo Hero Shooter degli sviluppatori di World Of Warcraft ed Hearthstone.

Tante le novità in ballo mostrate: un comparto PvE che si compone di Missioni Storia e Missioni Eroe; un comparto PvP che si arricchisce della Modalità Scorta, quindi di nuovi eroi, nuovi settings e tanto altro ancora!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi