fbpx
Videogames News Ps4

PS Plus, annunciati i giochi gratis di Novembre

PS Plus

Ottimo mese per gli abbonati al PS Plus!

Come di consueto, qualche minuto fa Sony ha finalmente annunciato i due titoli che potranno essere scaricati gratuitamente da tutti gli abbonati al PS Plus durante il mese di Novembre. Ecco il trailer:

Come avrete capito dal video, i due giochi che potranno essere scaricati gratuitamente a partire dalla tarda mattinata del 5 novembre 2019 saranno NiOh, meraviglioso titolo sviluppato da Team Ninja, e Outlast 2, il seguito di uno degli horror più riusciti degli ultimi anni. Dopo The Last of Us e MLB The Show dunque, un altro ottimo mese per tutti gli utilizzatori del servizio online di Sony!

Sapevate che potete ottenere un abbonamento del servizio a metà prezzo? Potete trovare tutte le informazioni qui. Cosa ne pensate di questo mese di PS Plus? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: PlayStation Blog

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!