Dr Commodore
LIVE

Nioh 2: annunciata la data di lancio e un’Open Beta

Finalmente sappiamo quando potremo tornare nel violento Giappone di Nioh

Dopo le ultime informazioni ricevute in occasione del Tokyo Games Show 2019, il Team Ninja ha finalmente comunicato con un breve trailer la data d’uscita di Nioh 213 marzo 2020. Ecco il trailer di annuncio:

Seppur di durata abbastanza esigua, il trailer ci permette di osservare sequenze di gameplay molto interessanti. Ma, le novità non finiscono qui. Infatti, come è possibile vedere nel medesimo trailer, sarà possibile provare il gioco tra pochissimi giorni. A partire dal 1 novembre 2019 fino al 10 novembre 2019, sarà possibile partecipare a un Open Beta dedicata al titolo.

E voi, avete già deciso di acquistare il titolo? Oppure sfrutterete l’Open Beta per decidere? Fatecelo sapere interagendo con noi attraverso i nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi