Dr Commodore
LIVE

Lucca Comics & Games 2019: gli annunci di J-POP

Dal Lucca Comics & Games ecco gli annunci di J-POP!

#WEAREOSAMUSHI

La principessa Zaffiro, La principessa Zaffiro – Futago no kishi, L’albero del sole, SF Mix e Black Jack di Osamu Tezuka.

#WEAREFEELS

Romanzi dei film Oltre le nuvole e Viaggio verso Agharta di Makoto Shinkai; After Hours di Yuhta Nishio.

#WEAREBRAVE

Gon di Masashi Tanaka, Demon Tune di Yuuki Kodama, Final Fantasy VII: On the Way to a Smile di Kazushige NojimaRe:Cyborg di Shotaro Ishinomori (storia) e Kenji Kamiyama (disegni) e Tokyo Ghoul Zakki:re di Sui Ishida.

#WEAREGIRLS

Lettere a me stessa: La mia prima volta 2 di Kabi Nagata, Sayonara Miniskirt di Aoi Makino, Metamorphose no Engawa di Kaori Tsuritani e Kasane di Daruma Matsuura.

#WEARELOVE

Love Stage!! di Eiki Eiki (storia) e Taishi Zaou (disegni), Jackass! di Scarlet Beriko, Il gioco del gatto e del topo di Setona Mizushiro, Escape Journey di Ogeretsu Tanaka e Void di Ranmaru Zariya.

#WEAREGODSOFMANGA

Gekiman, Shutendoji – Il banchetto delle tenebre e Shin Violence Jack di Go Nagai, Frankenstein di Junji Ito e Seventeen di Baron Yoshimoto.

#WEARETHEBEST

Wizdoms no kemonotachi di NagabeAct-Age di Tatsuya Matsuki (storia) e Shiro Usazaki (disegni) e Land of the Lustrous di Haruko Ichikawa.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi