Dr Commodore
LIVE

Darwin’s Game, rivelati il PV, lo staff e dei nuovi membri del cast

Il sito ufficiale di Darwin’s Game, adattamento dell’omonimo manga dei FLIPFLOP,. ha rivelato il primo PV, lo staff e  dei nuovi membri del cast dell’anime.

Yoshinobu Tokumoto (Comic Girls) dirige la serie presso lo studio Nexus. Shuu Miyama di FLIPFLOP scrive la sceneggaitura. Kazuya Nakanishi cvura dei persoangi e Kenichiro Suehiro compone al colonna sonora. Yuusuke Kobayashi e Reina Ueda danno voce ai protagonisti Kaname e Shuka, e a loro si aggiungono Nichika Omori, Taku Yashiro e Yumiri Hanamori nei ruolii di Rain, Ryuuji e Sui/Souta

LA serie andrà in ond a aprtire da gennaio sulle reti Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV, Yomiuri TV, TV Aichi, BS11 e AT-X e in streaming su AbemaTV e successivamente altre èpiattafornme.

FOnti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi