Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: Luca Ward sarà il doppiatore di Keanu Reeves

La conferma è arrivata nel corso dell’evento dedicato al Lucca Comics & Games 2019.

A distanza di quasi cinque anni dall’annuncio ufficiale della presenza del doppiaggio in italiano di Cyberpunk 2077, nel corso del Lucca Comics & Games 2019 i partecipanti hanno potuto avere un accenno del lavoro effettuato proprio dai doppiatori italiani.

Nel corso dell’evento toscano, Bandai Namco Entertainment Italia e CD Projekt RED hanno organizzato la proiezione di un video gameplay dalla durata di 25 minuti totalmente doppiato in italiano. I presenti hanno, però, notato una cosa molto singolare nel corso della riproduzione del video: il doppiatore scelto per dare voce a Johnny Silverhand, nonché Keanu Reeves. è senza ombra di dubbio Luca Ward, uno dei più famosi doppiatori italiani.

luca ward jpg 1400x0 q85

Non c’era stata alcuna conferma finora, me è anche vero che Luca è il doppiatore storico di Keanu Reeves e pertanto non era difficile immaginare che potesse essere presente anche per Cyberpunk 2077. La sorpresa, in realtà, è dovuta al fatto che nel corso degli anni erano già circolate voci sul suo coinvolgimento, ma erano state smentite allo stesso doppiatore.

Vi ricordiamo, infine, che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 16 aprile 2020, mentre su Google Stadia non è ancora stata annunciata una data.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi