Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus: abbonamento annuale a metà prezzo, ma solo per alcuni utenti

L’offerta è valida solo per i nuovi utenti o per coloro che non hanno mai usato il servizio.

Playstation Plus, il servizio in abbonamento che permette di giocare online su Playstation 4, è in offerta a metà prezzo, ma solo per alcuni utenti. Giocare con l’abbonamento Playstation Plus permette ai giocatore alcuni vantaggi tra cui la possibilità di usufruire della modalità online di molti giochi, poi le offerte speciali riservate agli abbonati e ben due giochi gratis da scaricare in digitale dal catalogo PS Store ogni mese.

Questa offerta può essere attivata direttamente dal negozio digitale Playstation e quindi basta semplicemente andare sul PS Store e attivare l’offerta. La promozione, però, ha dei limiti: possono approfittare dello sconto solo i nuovi clienti e utenti che non hanno mai usufruito del servizio prima d’ora. Playstation e Sony lo indicano chiaramente nella descrizione dell’offerta:

“Questo abbonamento è un abbonamento continuato a pagamento e una tariffa d’abbonamento ricorrente di €59,99 sarà dedotta ogni anno dal tuo portafoglio. Espandi questa sezione per maggiori informazioni Scegli l’abbonamento a PS Plus da 12 mesi: pagando un’annualità, risparmierai il 44% rispetto al pagamento mensile (abbonamento a PS Plus da 1 mese) e il 40% rispetto al pagamento trimestrale (abbonamento a PS Plus da 3 mesi).”

Quindi, grazie all’offerta è possibile sottoscrivere il piano annuale a Playstation Plus pagando solo 29,99 euro invece di 59,99 euro. Per attivare l’offerta vi basterà andare in questo link, dove troverete anche l’abbonamento da tre mesi al costo di 24,99 euro e l’abbonamento mensile a 8,99 euro. La promozione attuale comunque non ha una data di scadenza precisa, ma vi consigliamo di non far passare troppo tempo.

PS Plus

Se aveste attivato PS Plus altre volte, l’unica possibilità per usufruire dell’offerta è cambiare account e abbonarvi con un nuovo profilo e utilizzando un differente indirizzo email. Vi ricordiamo, però, che questa azione non comporta il trasferimento di eventuali trofei o titoli in libreria nel nuovo profilo.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi