Anime & Manga

Majo Miranai wo Sagashite, rivelate al TIFF delle nuove informazioni sul film per il 20° anniversario di Magica Doremì

Lo staff del film per il ventesimo aniversario di Magica Doremì, Majo Miranai o Sagashite, ha rivelato la storia, dei nuovi persoanggi, dei nuovi membri dello staff e  data d’uscita del film.

La sstoria del film seguirà tre nuovi persoanggi: l’impiiegata vnetissettenne Yoshitsune Mire, la sdtudentessa ventiduenne Sora Nagase, che4 soigna di fare l’insegnante, e la ventgenne freelancer Reika KAwatani, che lavora ad ujn negozio di okonomiyaki. Le tre si ritrovano insiem misteriosamente e per loro ijnzmiaia un  magico viaggio.

 


Come pprecedentemente annunciato Junichi Sato e Yu Kamatani dirigono il film presso lo studio Toei Animation. La sceneggiatura è scritta da Midori Kuriyama e il design originale dei personaggi è curato da Yoshihiko Umakoshi. Umakoshi svolge anche il ruolo di supervisore capo delle aniamzioni insieme a Shouko Nakamura, e Hiromi Seki produce. A lroo si sggiungono Kenichi Tajiri coem art designer, Shinzo e Yukie Yuki come  deisgn del tempio MAHO e KLunio Tsujita come artista del coloree chiave.




Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il rpossimo 15 maggio.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Twitch!

Canale Offerte Telegram!