Dr Commodore
LIVE

The Island of Giant Insects, rivelati il trailer, una nuova visual, l’artista che esegue la sigla e la data d’uscita del film

Il sito ufficiale di  The Island of Giant Insects (Kyochū Rettō), adattamento dell’omonimo manga di Yasutaka Fujimi, RED ICE e Shu Hirose, ha rivelato il PV, una visua, l’artista chenesegue la sigla e la data d’uscita della versione cinematografica dell’anime.


Haruka Toujou eseguirà la sigla del film, intitolata “Stellar“. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 10 gennaio.

Takeo Takahashi è il supervisore alla regia presso lo studio PassioneShigeru Morita  scrive la sceneggiatura e Takayuki Noguchi cura il design dei personaggi.

La storia del survival horror inizia quando Mutsumi Oribe e i suoi compagni di classe vanno in gita scolastica, e l’aereo su cui viaggiano si schianta. I ragazzi si ritrovano alla deriva in un’isola dominata da insetti giganti.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi