Dr Commodore
LIVE

The Island of Giant Insects, rivelati il trailer, una nuova visual, l’artista che esegue la sigla e la data d’uscita del film

Il sito ufficiale di  The Island of Giant Insects (Kyochū Rettō), adattamento dell’omonimo manga di Yasutaka Fujimi, RED ICE e Shu Hirose, ha rivelato il PV, una visua, l’artista chenesegue la sigla e la data d’uscita della versione cinematografica dell’anime.

tumblr eead8b592e5a5c9511675d9d4e6f525d 9a8cec59 1280
Haruka Toujou eseguirà la sigla del film, intitolata “Stellar“. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 10 gennaio.

Takeo Takahashi è il supervisore alla regia presso lo studio PassioneShigeru Morita  scrive la sceneggiatura e Takayuki Noguchi cura il design dei personaggi.

La storia del survival horror inizia quando Mutsumi Oribe e i suoi compagni di classe vanno in gita scolastica, e l’aereo su cui viaggiano si schianta. I ragazzi si ritrovano alla deriva in un’isola dominata da insetti giganti.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi