Dr Commodore
LIVE

Amazon Prime Video – Le novità più interessanti del mese di novembre2019

Le novità più interessanti di Prime Video del mese di novembre 2019

Ecco le novità più interessanti di Amazon Prime Video tra film, serie, cartoni e documentari, che arriveranno sulla piattaforma streaming nel mese di novembre.

 

TOM CLANCY’S JACK RYAN 

IL MESE DI NOVEMBRE SI APRE CON LE AVVENTURE DEL FAMOSO AGENTE DELLA CIA

20531044 956b 4137 9159 6fa1304feb231

Amazon Prime Video annuncia che la seconda stagione dell’action-thriller Jack Ryancon protagonista John Krasinski (A Quiet Place), sarà disponibile in tutto il mondo da Venerdì 1 Novembre 2019.

Nella seconda stagione di Jack Ryan, dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan si dirige in Sud America per indagare sul campo. Ma le indagini di Jack sono una minaccia, potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela dove riusciranno finalmente a svelare l’efferato complotto del Presidente, riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

 

THE MAN IN THE HIGH CASTLE 

DAL 15 NOVEMBRE IL CAPITOLO FINALE DELLA PREMIATA SERIE AMAZON ORIGINAL

c107abb1 4d5b 4798 8e16 e6b8f8cf5a681

Amazon Prime Video ha annunciato che l’ultima stagione della serie premiata agli Emmy The Man in the High Castle debutterà venerdì 15 Novembre.

L’ultima stagione di The Man in the High Castle sarà attraversata da guerra e rivoluzione. La Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di Juliana Crain di un mondo migliore (Alexa Davalos). Anche un nuovo Black movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste. Nel momento in cui gli imperi sono in bilico, l’Ispettore Capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà combattuto tra rispettare il dovere nei confronti del suo paese e preservare i legami famigliari. Allo stesso tempo il Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) verrà indirizzato verso un portale che i Nazisti hanno creato per entrare in un altro universo con la possibilità di scappare per un sentiero ancora non intrapreso.

 

SCATOLA NERA

LA PRIMA SERIE COMEDY CRIME ITALIANA DISTRIBUITA IN ESCLUSIVA DA AMAZON PRIME VIDEO

bf9ee2b4 4da8 4c5a 9466 0413364c51ff1

La prima serie italiana comedy crime, Scatola Nera, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 25 novembre. Una produzione ZEN Europe, regia di Elia Castangia con Alessandro Betti, Antonio Ornano, Marta Zoboli, Enzo Paci, Luca Cesa, Marta Dalla Via, Marial Bajma Riva, Ilaria Serantoni. La serie è scritta da Elia Castangia, Alessandro Betti, Roberto Bosatra, Davide Crippa è il direttore della fotografia. Musiche di Fitzcarraldo (Sandro Mussida). Una produzione Roberto Bosatra/ ZEN Europe.

Mancano solo dieci giorni all’esordio a teatro di “Scatola Nera”, un’esilarante commedia ambientata in un claustrofobico caveau di una banca. Tobia, autore della pièce comica, invita la compagnia teatrale a ritirarsi in un isolato casale di campagna per serrare le fila e perfezionare lo spettacolo.  Ognuno degli interpreti porta con sè i suoi segreti, una ferita profonda che lo ha portato negli anni ad interpretare una parte non solo sul palco, ma soprattutto nella vita reale.
Tobia non è malato: deve affrontare il suo passato, ma anche il prossimo futuro e vuole lasciare un segno, prima di lasciare il palco. Antonio non è un attore da sempre soffre di essere il secondo della fila. Ogni giorno deve fingere di dimenticare la sua mediocrità, come attore, come uomo. Marta non è perseguitata: era al centro dell’attenzione ed è rimasta con in mano la realtà di un talento scarso e il bisogno terribile di avere le luci della ribalta puntate addosso. Enzo non è ingenuoè innocuo, inoffensivo, infantile, sempre di buon umore: questo è quello che sembra. Monica non è colpevole: storica fidanzata di Tobia, con cui ogni tanto ancora si vede. È l’unica che sa della sua malattia. Luca non è innocenteè bello, ma senza talenti; deve il suo discreto successo ai video che pubblica su Youtube. Chiara non è innocuaè abituata ad avere tutto quel che vuole. Valentina non è violentanessuno si accorge di quello che sta facendo, finché non è troppo tardi. Tutti devono fare i conti con i loro segreti.

La serie si sviluppa nell’arco di otto episodi, ogni puntata si concentra su un personaggio in particolare, mentre cresce l’intreccio drammatico all’interno del gruppo.
La messa in scena e la vita reale si alternano ora dopo ora, perdendo con il passare dei giorni i rispettivi confini e rivelando giochi di ruolo, intrecci personali inaspettati e segreti mai prima rivelati. The show must go on, tra momenti d’ilarità e risate, ma la vita alla fine presenta il suo conto e fuggire dalla verità è ormai impossibile. La narrazione di ciascuno degli otto episodi di Scatola Nera si articola fra la sera della messa in scena dello spettacolo e le prove, in un intreccio costante di sequenze che mescolano i toni della commedia teatrale, che risuonano anche nella quotidianità delle prove al casale, con il misterioso emergere delle vicende private dei componenti della compagnia.

 

THE REPORT 

DISPONIBILE DAL 29 NOVEMBRE IL NUOVO FILM AMAZON ORIGINAL

07e870f5 af8c 443d bbf5 dc99ea36b2dc1

 

The Report è un thriller affascinante basato su una storia vera. All’idealista Daniel J. Jones (Adam Driver), membro dello staff della Senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), viene assegnato il compito di condurre un’ indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre. Jones si lancia in un’ implacabile ricerca della verità che lo conduce a fare delle scoperte scottanti che mostreranno fino a che punto i servizi segreti del paese si siano spinti per distruggere alcune prove, sovvertendo la legge, e nascondere così agli americani un brutale segreto.

The Report è scritto e diretto da Scott Z. Burns e vanta le performance di un cast straordinario composto da Adam Driver, Annette Bening e Jon Hamm.

Nel cast anche Sarah Goldberg, Michael C. Hall, Douglas Hodge, Fajer Kaisi, Ted Levine, Jennifer Morrison, Tim Blake Nelson, Linda Powell, Matthew Rhys, T. Ryder Smith, Corey Stoll e Maura Tierney.

 

CHIARA FERRAGNI UNPOSTED

IL DOCUMENTARIO SULL’IMPRENDITRICE DIGITALE ITALIANA NUMERO UNO SARÀ DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SU AMAZON PRIME VIDEO IN TUTTO IL MONDO

079ebe5c 353a 4b93 82a2 e881035ae7d91

Dopo il successo alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e il trionfo al box office italiano, il docufilm sarà disponibile in esclusiva per tutti i clienti  Amazon Prime dal 29 novembre su Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo.

Il documentario segue il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni, scandito dal succedersi delle stagioni della moda e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del pianeta. Il documentario contiene interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, familiari e amici, e contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer. Chiara Ferragni-Unposted indaga come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente le vite delle persone e le modalità per fare business e avere successo.

 

A partire da novembre saranno inoltre disponibili su Amazon Prime Video:

Serie TV

  • The Good Fight – la prima stagione dall’1 Novembre
  • The Promised Neverland – la prima stagione della serie anime dall’1 Novembre
  • Rocco Schiavone – la terza stagione dal 7 Novembre
  • L’attacco Dei Giganti – la seconda parte della terza stagione della serie anime dal 15 Novembre
  • Carnival Row – in versione doppiata in italiano dal 22 Novembre

Film e docu-serie

  • Un Amore di Testimone – dall’1 Novembre
  • Money Monster – dal 7 Novembre
  • One Child Nation – dall’8 Novembre
  • Instant Family – dal 10 Novembre
  • John Wick: Chapter 3 – Parabellum – dal 15 Novembre
  • Brittany non si ferma più – dal 15 Novembre
  • Un’ Impresa da Dio – dal 16 Novembre
  • Un Uragano all’improvviso – dal 16 Novembre
  • A Ghost Story – dal 18 Novembre
  • The Birthday Wonderland – l’anime dal 18 Novembre
  • The Beach Bum – dal 29 Novembre
  • Widow’s Walk  – dal 29 Novembre

 

Sono invece in scadenza dal catalogo i seguenti contenuti

  • Once Upon A Time – le prime sette stagioni fino al 14 Novembre
  • Mistresses – le prime 4 stagioni fino al 18 Novembre

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi