Dr Commodore
LIVE

Saezuru Tori wa Habatakanai – The clouds gather, online un nuovo trailer del film

Il sito ufficiale di  Saezuru Tori wa Habatakanai – The clouds gather, adattamento del manga Saezuru Tori wa Habatakanai di Kou Yaneda, ha pubblicato un nuovo trailer che rivela il cast principale e la data uscita del film.

Tarusuke Shingaki e Wataru Hatano danno voce ai duie priotagonisti Yashiro e Chikara Doumeki.

Kaori Makita (regista dell’episodio in Yuri!!! on IceBanana Fish) dirige il film presso los tudio Grizzly (Yarichin Bitch-bu). Hiroshi Seko (Mob Psycho 100Banana Fish) scrive la sceneggiatura e gli H ZETTRIO compongono la colonna sonora.

Il film verrà stribuito nei cinema giapponesi a febbraio. I primi biglietti per questo, il film seqeul di Given e Umibe no Étranger  si potranno acquistgare allo stand della Blue Lynx rpesso l’ANimate Girls Festival 2019, e chi li acquisterà tutti ricevrà un set di cartoline illustrate da Youko Tanji e una storia di Shion Miura. CHi invece acquisterà solo quelli di questo film riceverà uno shikishi illustrato da Yoneda o dei gadeget con i persoanggi in versione super deformed.

Sinossi:

Il sessualmente masochista boss della yakuza Yashiro non è il tipo che sio aaffeziona facilemnte agli altri. Ma quando la sua nuova guardia del corpo Chikara Doumeki attira il suo interesse, Yashiro decide di ricornsiderare la sua politica di “giù le mani” con i susubornianti. Quando però il suo invito fallisce scopre che la gaurdia del corpo ha una ragione personale per voler rimanere a distanza.

Fonti: 1, 2,3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi