Dr Commodore
LIVE

Un video sul profilo ufficiale di EA ne anticipa il ritorno su Steam?

Se non è una conferma ufficiale, poco ci manca…

Un video di 10 secondi che riprende una tazza marchiata EA con una bella dose di ottimo caffè americano che emette vapore…
Diciamo che se non è una conferma ufficiale, poco ci manca.

I rumor ovviamente avevano già cominciato a circolare dopo che alcuni data miner avevano trovato nella piattaforma di Valve molti riferimenti a titoli del Publisher americano.

Un ritorno quindi auspicabile e ben sperato da molti giocatori che già da molti anni avevano quasi perso le speranze di avere la propria libreria di giochi su una singola piattaforma.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi