Dr Commodore
LIVE

Umibe no Étranger , annunciato l’adattamento animato del manga boy’s love di Kanna Kii

Fuji TV ha annunciato che la sua etichetta cinematografica Blue Lynx sta producendo un adattamento del manga Umibe no Étranger (L’étranger du Plage) di Kanna Kii, che verrà distribuito nei cinema giapponesi nell’estate 2020

Shochiku ha pubblicato un primo teaser del film, nel quale viene mostrata la visual disegnata dalla KIii.

tumblr e236934c0d5cad96cb1db441e284b789 87fe42d5 640

Akiyom Ohashi dirtige il film presso lo studio HIbari, e si occupa anche della scenggaituram e degli storyboard. Kii si occupa del deisgn dei persoanggi, e supervisiona il film.

Sinossi:

Shun Hashimoto è un giovane scrittore gay che vive nella pensione della zia da quando, dopo aver fatto coming out proprio il giorno del proprio matrimonio, è fuggito di casa abbandonando la fidanzata e la famiglia. Mio chibana è un adolescente che apparentemente ama trascorrere il tempo seduto su una panchina osservando il mare. Il loro incontro avviene sulla spiaggia di una piccola isola di okinawa. Shun è incuriosito e intrigato dal malinconico mio il quale, dopo aver perduto il padre in mare, ha perso di recente anche la madre. Ospite degli zii si sente a disagio, così dopo la scuola preferisce aspettare che si faccia sera prima di fare rientro a casa. Poco tempo dopo il primo incontro, proprio quando i due iniziano ad instaurare una tenera amicizia, mio deve partire per motivi di studio e trasferirsi sull’isola principale. I due si separano con la promessa, da parte del più giovane, di telefonarsi.
trascorrono tre anni e mio fa improvvisamente ritorno suscitando lo stupore di shun, il quale nel frattempo non ha mai ricevuto una sua telefonata ed è visibilmente deluso. Mio però lo spiazza dichiarandogli il proprio amore. A questo punto come reagirà lo scrittore?

In Italia il manga e il suo sequel sono pubblicati da Flashbook.

FOnti: 1, ,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi