Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Far From Home, il sito TheDailyBugle.net pubblica su YouTube la video-rivelazione di Mysterio

Se avete visto Spider-Man: Far From Home, di certo sarete rimasti shockati da uno dei colpi di scena migliori del Marvel Cinematic Universe (e non stiamo parlando solamente del ritorno di un pelatissimo J. K. Simmons nei panni di  J. Jonah Jameson): il video con cui Quentin Beck, alias Mysterio rivela al mondo l’identità segreta di Spider-man.

Il video è stato pubblicato su Youtube da Sony Pictures Entertainment, in occasione dell’uscita in Home-Video, prevista in Italia per il prossimo 5 novembre, di Spider-Man: Far From Home, l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe che vede ancora una volta Tom Holland nei panni di Peter Parker dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonti confermano che Tom Holland ritornerà nei panni dell’arrampicamuri nel prossimo e ancora senza titolo Spider-Man 3, previsto per luglio 2021, e successivamente in un film crossover nella fase 5.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi